UN TUFFO ... NEL VERDE!

Nella piscina del Drago a 915 mt. s.l.m.

Al Campeggio il Drago c’è una fantastica piscina 20 mt. x 10 mt. che il drago riscalda a 25°/26°, profonda da 1,20 mt. a 2,20 mt. C’è anche una zona bambini di 5 mt. x 5 mt., sempre riscaldata a 25°/26°, dove l’acqua è profonda 65 cm. L’entrata è gratuita per gli ospiti del Campeggio e per i bambini da 0 a 6 anni. Gli esterni che non soggiornano al Campeggio sono i benvenuti (OVVIAMENTE!). La piscina è fornita di spogliatoi, doccia, bagni dedicati ai nuotatori e solarium. In Agosto si tengono corsi di nuoto e acquagym. Accettiamo convenzioni con gruppi (venite a rilassarvi gente!).
La piscina è disponibile per feste di compleanno, feste di laurea o eventi particolari. La piscina osserva il seguente orario:
 apertura h. 09,30 - chiusura h. 19,00

 Durante l'apertura è sempre presente un bagnino.

 Si ricorda che l'accesso alla zona piscina è consentito esclusivamente calzando ciabatte in plastica ed in vasca si entra esclusivamente se si indossa la cuffia (eventualmente acquistabile presso il minimarket del campeggio). Per i bambini ed i ragazzi con età inferiore ai 12 anni è obbligatorio essere accompagnati da un adulto.

 Non è consentito l’accesso in piscina ai cani.