Regolamento

Regolamento Camping

1. All’arrivo la Direzione invita gli ospiti a consegnare i documenti per la registrazione d’obbligo; i campeggiatori possono scegliere la piazzola che desiderano occupare previo il consenso della Direzione. 
L’occupazione della piazzola comporta il rispetto delle delimitazioni ed è previsto un solo posto auto; le eventuali auto in più saranno addebitate.

2. La collaborazione dei Signori ospiti è indispensabile per il mantenimento e la pulizia dei servizi igienici. Lavelli, lavandini, wc e quant’altro vanno usati secondo indicazioni; dopo l’uso gli impianti igienico/sanitari vanno lasciati nelle condizioni in cui si desidererebbe trovarli.

3. E’ severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature del campeggio, scavare fossette attorno alle tende, versare liquidi bollenti, salati o di rifiuto nel terreno ed accendere fuochi all’aperto.
4. Le piazzole non possono essere cambiate se non con l’esplicito consenso della Direzione; lo spazio assegnato va mantenuto pulito ed in ordine.

5. L’uso del barbecue è consentito solo nei modi e condizioni atmosferiche tali da non poter costituire pericolo e/o disturbo agli altri ospiti del campeggio; l’uso di tali attrezzature complementari resta comunque a rischio, pericolo e responsabilità dell’utilizzatore stesso.

6. Eventuali guasti nelle attrezzature e/o disservizi devono essere tempestivamente segnalati in Direzione che garantisce, nei limiti del possibile, un sollecito intervento.

7. In campeggio è a disposizione, a pagamento, una lavatrice pubblica; è quindi vietata l’installazione e l’utilizzo di lavatrici private.
8. Ad ogni piazzola spetta un’unica presa di corrente nella colonnina.

Bungalow

1. Soggiorni settimanali da sabato a sabato o da domenica a domenica (solo mese di agosto). 


2. I bungalows sono disponibili dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e debbono essere lasciati liberi entro le ore 10 del giorno di partenza. 


3. Il pagamento deve avvenire con le seguenti modalità: 30% alla prenotazione ed il saldo all'arrivo dopo aver preso visione della struttura. 


4. Eventuali danneggiamenti o rotture saranno a carico degli occupanti. 


5. Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento interno del Camping. 


6. Se l'ospite dovesse rinunciare alla prenotazione, non avrà diritto a nessun rimborso se rinuncia nei 29 giorni precedenti all'inizio del soggiorno o in caso di mancato arrivo. 


7. Sono ammessi cani e gatti.

Gli ospiti del campeggio hanno l’ingresso gratuito in piscina. Sono esclusi lettini, ombrelloni e cuffie.

Questo regolamento può essere variato e modificato a discrezione della Direzione in qualsiasi momento; le eventuali variazioni saranno pubblicate nel sito internet www.campeggioildrago.it dal quale è possibile scaricarne la copia digitale ed una copia cartacea è liberamente consultabile presso gli uffici della struttura durante gli orari di apertura dell’ufficio.